ilNapolista

Perché Mario Rui prova due tiri a giro di destro?

Questa gara lascia aperti alcuni interrogativi: Perché Petagna non tira mai? Perché Maksimovic ci voleva intossicare pure la prima dell’anno?

Perché Mario Rui prova due tiri a giro di destro?

So bastati tre giorni al nuovo anno per farci ritrovare goal, sorriso, Rrahmani ed un rigore. Tutto assieme no, non siamo preparati….

😍 “Ma cos’è mai la poesia? Più d’una risposta incerta è stata già data in proposito” Piotr è più di un verso, è oltre due piedi di talento, e sopra la mediocrità di chi lo guarda. Piotr, è la lanterna magica …

🙄 Pecché Petagna non tira mai? Pecché Mario Rui prova due tiri a giro di destro? Pecché Maksimovic ci voleva intossicare pure la prima dell’anno?

😜 Più fondamentale di Lozano oramai ci è rimasto solo il pallone per giocare. Recupera, contrasta, fa ammonire ed espellere gli avversari, si incazza e segna. La revolucion culturale dei mezzi opinionisti. Subcomandante Chucky!

L’ultima panchina di Gio’ Di Lorenzo che si possa ricordare a memoria d’uomo è quella del parco dove giocava da giovane. Non si ferma mai! Oltre l’assist è entrato nella storia…. Procurato un rigore per il Napoli, dopo un anno o poco meno!

😀Il Dalì di Frattamaggiore esporta genio surrealista in Sardegna. Palla tra i piedi è dinamite di coriandoli. Il rigore all’incrocio è rabbia pura, quella bella.

😎 Vittoria netta, sempre senza il nostro attaccante e senza il nostro fenomeno da record. Bisognava vincere dopo tre partite, bisognava vincere e provare a convincere. Creiamo troppo, concretizziamo poco, subiamo al primo tiro ma almeno abbiamo rimesso gli occhi avanti alla tristezza.

Forza Napoli  Sempre e Comunque

‘E che Maradona v’accumpagne.

ilnapolista © riproduzione riservata