ilNapolista

Ospina: «Vincere lo scudetto è ancora possibile. Abbiamo una grande squadra»

A Sportitalia: «Se un calciatore non pensa di vincere è meglio che smetta. Ancelotti? Mi ha dato l’opportunità di venire a Napoli. Di Gattuso vediamo la grinta e la fiducia che dà per vincere»

Ospina: «Vincere lo scudetto è ancora possibile. Abbiamo una grande squadra»

Il portiere del Napoli, David Ospina, ha rilasciato un’intervista a Sportitalia in cui ha commentato anche le differenze tra Rino Gattuso e Carlo Ancelotti.

“Penso che tutti gli allenatori hanno la loro maniere di gestire. Con Ancelotti c’è un grande rapporto perché mi ha dato l’opportunità di venire a Napoli. Con Gattuso vediamo questa grinta e fiducia che lui dà per vincere e fare il meglio possibile. Noi giocatori dobbiamo prendere il meglio di tutti gli allenatori che passano nella nostra carriera”.

Sulla Supercoppa:

E’ una partita molto importante. Vincere un trofeo sempre porta fiducia. Ora pensiamo prima alla Fiorentina e dopo pensiamo a preparare la finale. La Fiorentina è una squadra con qualità con giocatori che hanno esperienza. Noi dobbiamo fare bene il nostro lavoro. Faremo il massimo per prendere questi tre punti. La prima cosa è pensare partita dopo partita. Dopo la finale, che è il primo obiettivo della stagione, penseremo all’Europa League”.

Ospina non ha escluso lo scudetto dagli obiettivi ancora raggiungibili dal Napoli.

“Faremo il massimo per vincere il campionato e portare l’allegria ai tifosi napoletani. Vincere uno scudetto sarebbe bellissimo per quello che si vive qui a Napoli. Manca ancora tanto al termine del campionato, vincerlo è ancora possibile. Se quando sei calciatore non pensi di vincere e meglio che smetti di fare calcio. Abbiamo una grande squadra e possiamo sognare”.

ilnapolista © riproduzione riservata