Napoli, Mertens ha svolto terapie per riacutizzarsi del fastidio alla caviglia
Una notizia che mette in ansia considerando il Napoli si trova sprovvisto del suo attacco titolare in quanto anche Victor Osimhen non è ancora al 100% dopo il covid e l'infortunio alla spalla
Napoli 28/11/2021 - campionato di calcio serie A / Napoli-Lazio / foto Insidefoto/Image Sport
nella foto: esultanza gol Dries Mertens
Non arrivano buone notizie dal report dell’allenamento odierno del Napoli. Il gruppo, dopo una giornata di riposo concessa da Gattuso a seguito della vittoria in Coppa Italia contro lo Spezia, si è ritrovato nel pomeriggio a Castel Volturno per la ripresa degli allenamenti in vista del match di domani contro il Parma, ma non tutti hanno lavorato.
Una notizia che porta con sé un po’ di preoccupazione considerando che il Napoli al momento si trova sprovvisto del suo attacco titolare in quanto anche Victor Osimhen non è ancora al 100% dopo il covid e l’infortunio alla spalla
A Riad i novanta minuti si chiudono sull'1-1 con Thuram ed Orsolini. Poi il Var nega un rigore all'Inter. Dal dischetto sbagliano quasi tutti. non Ciro Immobile.
Il danese segna, distribuisce assist, è protagonista del Napoli ma il suo pensiero va a Lukaku ancora in panchina. La concorrenza serve a migliorarsi. (Jylland Posten)
Athletic: McTominay ha dichiarato che è solo una "fantasia" che i giocatori diventino migliori dopo aver lasciato il club. Ma effettivamente è davvero così.
Su Instagram: «Con 33 telecamere e gli ufficiali di campo, c'è bisogno della delazione? Certe cose di campo devono restare nel campo, a meno che non si venga alle mani. Il calcio dà fuoco e tensione a ogni nostra parola. E provocazione fa rima con maleducazione»
Al Corsera. In questo momento il confronto tra i due è straziante, anche perché il range di prezzo è stato più o meno lo stesso. Nkunku è stato qualcuno
Storie juventine, direbbe qualcuno. Rancori juventini. Ieri tutto è nato perché il Milan ha menato come fabbri e Conte a un certo punto ha urlato «Ma basta»