ilNapolista

Insigne dribbla la frustrazione di quelli che lo vedono giocare solo per massacrarlo

Finalmente siamo ritornati a vincere in casa! Diego Demme, il golden pocket! Petagna il soldato dal fisico da bomber. Chiamatelo Poet Zielinski!

Insigne dribbla la frustrazione di quelli che lo vedono giocare solo per massacrarlo

Il ciondolo, il balance, il core (in inglese e in napoletano) che ha schiuso gli occhi al Mister e ci ha ridati un centrocampo. Diego Demme, il golden pocket!

😍 Il Dalì di Frattamaggiore dribbla ad uno ad uno avversari, nevischio e la frustrazione di quelli che lo vedono giocare solo per massacrarlo, ogni volta. Zitti tutti, la bellezza ha il numero 24.

👊 Il Subcomandante Chucky ha conquistato la città, innalza la bandiera sul monte e chiama il popolo all’ovazione. Petagna il soldato, dal fisico da bomber ma formato per costruire i ponti.

😜 Sei tiri in porta sei goal, Ospina miracoloso e ciaccato ad ogni parata, La traversa di Biraghi, la domenica della ciorta girata?

😁Dragowski pare SangueBlu, Hysaj ci ha provato pure oggi a farla grossa, Cioffi pare Tony Colombo,…Bonaventura per una volta non ci ha castigati…

😘 Piotr l’ intellettuale di riferimento, il filosofo, la lanterna Goethe, il futuro complesso spiegato in pochi tocchi di semplicità esaltante. Chiamatelo Poet Zielinski!

🙄 Finalmente siamo ritornati a vincere in casa! Detto così…
Il Napoli non è nuovo a questi exploit, Roma, Atalanta, Genoa… Il problema fino ad oggi è stato proprio la continuità… Abbiamo giocato sempre allo stesso modo ma abbiamo fatto goal e non li abbiamo subiti. Mercoledì la controprova…
José con quella maglia è un tuffo al cuore

Forza Napoli  Sempre e Comunque
E che Maradona v’accumpagne.

ilnapolista © riproduzione riservata