ilNapolista

Il Giornale: il rigore sbagliato da Insigne è un segno del destino per le furbate di De Laurentiis

Il commento di Riccardo Signori. La Juve, scrive, non ha lo stesso Dna degli anni scorsi. Stavolta, nel vincere la Supercoppa, le ha dato una mano il capitano del Napoli

Il Giornale: il rigore sbagliato da Insigne è un segno del destino per le furbate di De Laurentiis

Su Il Giornale, Riccardo Signori commenta la vittoria della Supercoppa italiana da parte della Juventus. In particolare, torna sul tweet di Andrea Agnelli la sera della coppa, quando il presidente bianconero ha twittato: “Sono dieci anni di fila che vinciamo un trofeo… pas mal, ma il più bello sarà sempre il prossimo!”. Signori scrive che questa è la descrizione perfetta della stagione della Juventus. E trova il modo per chiamare in causa, ancora una volta, quelle che chiama “le furbate di De Laurentiis”. Signori scrive:

“Ma la Juve, questa Juve, gira così: un po’ «pas mal» e un po’ «pas bien». È il Dna: dimostrato in campionato e nelle coppe. Che non è lo stesso degli anni scorsi. Stavolta le ha dato una mano anche Insigne, sbagliando un rigore: forse un segno del destino per le furbate di ADL. Ma è vero che la squadra c’è quando deve azzannare per la gola o quando ha una sola giocata per non essere azzannata”.

ilnapolista © riproduzione riservata