Fonseca: “Inter e Juve si giocano lo scudetto. Sono candidate anche Milan, Napoli e Atalanta”
"Mercato? Con la società abbiamo parlato e conoscono le necessità della squadra per migliorarla. Tiago sa i giocatori di cui ho bisogno"

Alla vigilia del match con il Crotone, l’allenatore della Roma, Paulo Fonseca, ha parlato in conferenza stampa. I giallorossi devono fare i conto con le assenze di Santon, Spinazzola, Pedro, Calafiori e Zaniolo.
“E’ stata una partita fisicamente pensate con la Sampdoria. Non abbiamo tempo per recuperare, ma non sto pensando alle prossime partite. E’ possibile che cambierò due-tre giocatori. Ho fiducia per fare questo”.
Sul mercato:
“Con la società abbiamo parlato e conoscono le necessità della squadra per migliorarla. Stiamo lavorando per renderla più forte. Parlo sempre con Tiago, sa i giocatori di cui ho bisogno, gli ho dato dei nomi che potrebbero migliorare la squadra, vediamo che succede”.
Sulla partita di domani:
“Il Crotone è una bellissima squadra, non dobbiamo guardare la posizione, ma guardare quello che hanno fatto. Io ho guardato la partita contro l’Inter, è di grande qualità e di coraggio. Principalmente il primo tempo che hanno fatto. Domani sarà una partita difficile, ma dobbiamo giocare con molta ambizione e attenzione contro un’avversario di qualità, vogliono sempre la palla”.
Sulla classifica:
“Inter e Juventus sono le squadre che hanno fatto i maggiori investimenti, ci sono poi 5 o 6 squadre che sono forti e possono lottare. Tutti abbiamo ambizione, basta guardare cosa sta facendo il Milan: i rossoneri sono candidati, così come Napoli e Atalanta. Inter e Juve rimangono le principali candidate allo scudetto.