ilNapolista

De Siervo: «Spero che Dal Pino accetti. Sarebbe un punto di arresto per la Serie A perderlo»

“Ha messo tutti di fronte alle proprie responsabilità e coi piedi per terra, sul come la gestione che stiamo portando avanti negli ultimi mesi non avesse altro possibile punto di uscita delle scelte fatte e di chi le ha portate avanti”

De Siervo: «Spero che Dal Pino accetti. Sarebbe un punto di arresto per la Serie A perderlo»

Luigi De Siervo, oggi riconfermato nella carica di amministratore delegato della Serie A, ha commentato il fatto che Dal Pino non abbia ancora accettato il rinnovo della carica di presidente, come emerso oggi dall’assemblea.

“Vorrei dire che la forzatura fatta è stata necessaria: qualcuno aveva frainteso di poter negoziare col management attuale qualche posizione. Ha messo tutti di fronte alle proprie responsabilità e coi piedi per terra, sul come la gestione che stiamo portando avanti negli ultimi mesi non avesse altro possibile punto di uscita delle scelte fatte e di chi le ha portate avanti”.

La spaventa la possibilità che Dal Pino possa mollare?

“Forse dire spaventare è sbagliato, mi auguro che Paolo possa trovare le motivazioni. Il punto centrale è che sarebbe un punto di arresto significativo per la Serie A perdere il proprio presidente, appena rieletto, in un momento tanto delicato. Stiamo affrontando un periodo di scelte rilevanti e che condizioneranno l’attività di Lega Serie A per i prossimi decenni: tutto è molto esasperato, ma fa parte della situazione”.

ilnapolista © riproduzione riservata