Il portiere del Real Madrid al podcast di Sporza: “L’errore più grande dei giovani è che guardano i social per vedere cosa si dice. Ma è una cosa che fa solo star male”
Thibaut Courtois, portiere del Real Madrid, ha rilasciato un’intervista al podcast di Sporza, testata sportiva belga. Di seguito si riporta un estratto.
Una bacheca a casa per i premi? Per il momento sono in un mobile insieme ai giocattoli dei miei figli. Non mi piace definirmi il top in assoluto, ma sono tra i migliori insieme a Neuer, Oblak, Ter Stegen, Alisson.
L’anno scorso ho avuto un periodo difficile e ho ricevuto molte critiche, non sempre giuste. Non le leggo tutte: il mio addetto stampa filtra le notizie. L’errore più grande dei giovani è che guardano i social per vedere cosa si dice di loro. Ma è una cosa che ti fa solo star male. Dopo un po’ si impazzisce, anche se si vuole andar dietro a tutto quello che scrivono i giornali. Io per primo so che in alcune circostanze dovrei fare meglio.