“Anche il Napoli è interessato al Papu Gomez in rotta con l’Atalanta”

Lo scrivono Repubblica e Corriere della Sera. La sua valutazione è tra i 10 e i 15 milioni. L'Atalanta non vuole rafforzare le rivali

Papu Gomez non sarà convocato per Atalanta-Roma

Dove andrà il Papu Gomez prossimo alla separazione con l’Atalanta? se lo chiedono sia Repubblica sia Corriere della Sera. Ecco cosa scrive il quotidiano milanese.

La prossima settimana il suo agente, Giuseppe Riso, incontrerà i Percassi: dove andrà il Papu? Finora per amore di Bergamo ha declinato le ricche offerte della Cina e dell’Al Nassr. La valutazione estiva di 18 milioni ha spaventato le italiane, poco inclini a versare simili cifre per un ottimo giocatore ma prossimo a compiere 33 anni. Le milanesi, le romane, il Napoli osservano con attenzione l’evoluzione della vicenda.

Questa la versione di Repubblica:

Gomez è rimasto isolato: non è più un ragazzo e la sua cessione, anche per via del braccio di ferro ben noto ai potenziali acquirenti, può fruttare al massimo 10-15 milioni all’Atalanta, che non vuole certo rafforzare la concorrenza in Italia, vedi Inter, Milan e Napoli che si stanno già muovendo. E se Gomez non gioca o se accetta un’offerta americana o araba, come quella dell’estate scorsa dall’Al-Nassr (un triennale da 5 milioni netti l’anno, più del doppio dell’ingaggio attuale), sparisce dalla nazionale argentina, quando il suo sogno è la Copa America a giugno.

Correlate