CorSport: Osimhen a rischio contro il Milan, si attende l’esito della risonanza

Il ct della Nigeria ha ipotizzato uno stop di qualche settimana, ma il Napoli vuole aspettare il responso degli esami e controllarlo di persona prima di sbilanciarsi

Osimhen variante Covid

La presenza di Victor Osimhen contro il Milan è a rischio. Il Corriere dello Sport scrive che bisognerà attendere l’esito degli esami, dopo l’infortunio del nigeriano in Nazionale (lussazione della spalla).

“Le prime radiografie al braccio e al polso a cui è stato sottoposto poche ore dopo, tra l’altro, hanno evidenziato forti contusioni alla spalla e al braccio ed escluso fratture, ma per avere un quadro più chiaro, e dunque per andare in profondità e soprattutto al di là degli ematomi, il Napoli attende l’esito della risonanza eseguita ieri sera a Lagos. Sarà questo l’esame decisivo”.

Intanto, il club partenopeo lavora per far rientrare l’attaccante alla base.

“Nel frattempo, considerando che Victor è a riposo e che dunque martedì non potrà giocare la seconda sfida in trasferta con la Sierra Leone a Freetown, il club azzurro sta lavorando sul suo rientro anticipato: magari proprio martedì o al massimo mercoledì”.

Il ct della Nigeria, Roth, ha parlato di uno stop di qualche settimana, dunque Victor potrebbe saltare l’incontro con i rossoneri ma anche quello contro il Rjieka, in Europa League e la Roma in campionato, ma il Napoli procede con cautela. Vuole aspettare l’esito della risonanza e il controllo diretto sul suo giocatore.

Correlate