Repubblica: se n’è infischiato di leggi e protocolli, ora Ronaldo è positivo al Covid e “perplesso”

Furibondo per quanto accaduto con Juve-Napoli CR7 è partito lo stesso per la Nazionale. Il ct del Portogallo ha dichiarato che il fenomeno «non capisce come possa essere successo» 

ronaldo apre all'addio

“Il virus è arrivato fin dove poteva: Covid 19 è riuscito a raggiungere finanche CR7, colui che aveva rotto la bolla infischiandone di protocolli e isolamenti. Adesso Ronaldo è chiuso in una stanzetta della Cidade do futebol di Oeiras, fuori Lisbona: è positivo pure lui, stanato da un tampone incerto lunedì sera e da uno inequivocabile ieri mattina”.

Lo scrive Repubblica, a proposito del contagio del portoghese.

“È asintomatico e perplesso («Non capisce come possa essere successo», ha detto il ct Santos)”.

Ronaldo era stato il primo ad uscire dalla bolla tanto decantata da Agnelli la sera di Juventus-Napoli. Il quotidiano ricorda la furia del portoghese nello spogliatoio, quella sera, e scrive:

“Ronaldo aveva sfidato la pandemia rompendo l’isolamento fiduciario al J Hotel di Torino subito dopo la partita mai giocata con il Napoli: furibondo, se n’era infischiato di leggi e protocolli decidendo di tornarsene a casa la sera e di partire l’indomani per Lisbona, in modo da non perdersi l’amichevole con la Spagna di mercoledì scorso. Una settimana in nazionale ed ecco il contagio”.

Correlate