Gazzetta: la Fiorentina pensa a De Rossi per il post Iachini

Tra il club viola e l'ex capitano giallorosso c'è stato un contatto. La trattativa è avviata. C'è il problema patentino: De Rossi può allenare ma non in A, potrebbe essere supportato da un collega in attesa che faccia il corso

de rossi parla dallo spallanzani

Alla fine della stagione le strade della Fiorentina e del suo tecnico, Iachini, sembrano destinate a dividersi. E il club viola lavora già per trovare un sostituto per la panchina. Secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport, uno dei nomi in pole è quello di Daniele De Rossi, ex storico capitano della Roma.

Dalla Fiorentina non trapela nulla, ma qualcosa c’è, scrive la rosea.

“Pradè e De Rossi si conoscono perfettamente e la stima del direttore sportivo viola per l’ex capitano della Roma va oltre il calcio. Per questo ciò che ad oggi è un’idea potrà nelle prossime settimane svilupparsi ulteriormente. Tra il club e l’ex giallorosso il contatto c’è stato: le parti si stanno parlando, la trattativa è avviata. Ci sarà tempo, nel caso, per affrontare la questione patentino: De Rossi ce l’ha, ma non per allenare in Serie A (lo supporterà un collega in attesa che faccia il corso)”.

 

Correlate