ilNapolista

Conte: “Stiamo pagando errori individuali importanti. Lukaku? Giusto fare delle valutazioni”

A Inter Tv: “Ho detto ai ragazzi di essere rimasto soddisfatto della prestazione contro il Verona. Romelu ha avuto questo problemino, ieri non stava benissimo. Oggi sta meglio, mi auguro di averlo a disposizione”.

Conte: “Stiamo pagando errori individuali importanti. Lukaku? Giusto fare delle valutazioni”

Domani sera l’Inter potrà provare ad accorciare su Juventus e Lazio sfidando il Torino a San Siro. Il tecnico nerazzurro, Antonio Conte, ha presentato la partita a Inter Tv.

Ho detto ai ragazzi di essere rimasto soddisfatto della prestazione contro il Verona. Questa è la strada giusta, dobbiamo continuare a fare così cercando di limitare alcuni errori. In questo periodo stiamo pagando a caro prezzo errori individuali importanti e veniamo puniti. Per me la strada è quella giusta. Quella del gioco, di pressare, di portare tanti uomini in avanti”.

Sul Torino:

La qualità della rosa è superiore alla classifica. Erano partiti con altri obiettivi, ci sono grandi giocatori sia dal punto di vista fisico che della qualità. Cercheranno di fare una buona prestazione, noi vogliamo vincere la partita. Dobbiamo fare grande attenzione”.

Sulle scelte di formazione, il turnover e Lukaku:

“Faremo delle valutazioni, il periodo sarà ancora più intenso. Giocheremo domani, giovedì contro la SPAL e poi domenica a Roma. Dovremo gestire le energie, sono sereno perché al di là degli infortuni tutti i ragazzi che vengono chiamati danno delle risposte. Romelu ha avuto questo problemino, ieri non stava benissimo. Oggi sta meglio, mi auguro di averlo a disposizione. Sappiamo la sua importanza. Non è niente di preoccupante ma è giusto fare delle valutazioni”.

Il tecnico ha poi fatto un punto sull’infermeria:

“Anche Sensi sta recuperando, Vecino è nuovamente indisponibile. Moses sta bene, scalpita e ha recuperato. Anche qui valuteremo”.

ilnapolista © riproduzione riservata