CorSport: Napoli, venerdì rifinitura al San Paolo. Ancora incertezze sul ritiro

Non si sa ancora se l'hotel adiacente il centro sportivo di Castel Volturno riuscirà ad ultimare in tempo utile le operazioni previste dalla normativa di sicurezza

a castelvolturno spalletti ha controllato tutto Napoli

Se la bozza del programma di lavoro del Napoli sarà confermata, la squadra si ritroverà venerdì al San Paolo per la rifinitura in vista della partita di Coppa Italia.

Ieri la squadra si è fermata per il secondo giorno settimanale di riposo. Il Corriere dello Sport scrive che da oggi il lavoro del Napoli non avrà più interruzioni.

“La certezza è che gli azzurri lavoreranno senza interruzioni fino a sabato, fino al giorno della partita, ma l’idea che circola è di svolgere l’allenamento di venerdì, cioè la rifinitura, al San Paolo. Modello trasferta di Champions. Il Comune è già stato allertato, ma tutto sommato è più che altro un affare del Napoli considerando che le ideali chiavi dello stadio vanno consegnate un giorno prima della partita. Da confermare anche il piano del ritiro. La certezza è che la squadra trascorrerà la vigilia in ritiro, ma prima di tutto è necessario che nell’hotel adiacente al centro sportivo di Castel Volturno vengano ultimate in tempo utile tutte le operazioni previste dalla normativa”.

Correlate