Il rapper appartenente alla crew Los Chikos del Maíz contro il post del portiere a favore della manifestazione di Vox partito di destra spagnolo
Come abbiamo riportato ieri l’ex portiere di Napoli e Milan, ora in forza all’Aston Villa, ha pubblicato su Twitter un post in cui si dicava soddisfatto della partecipazione alla manifestazione di Vox partito di destra spagnolo che ha coinvolto oltre 6mila partecipanti, le sue parole hanno ricevuto gli insulti di Nega, membro della crew hip-hop ‘Los Chikos del Maíz’
Nega, rapper appartenente alla crew Los Chikos del Maíz, non ha apprezzato il post, ha attaccato l’estremo difensore campione del mondo nel 2010, con toni piuttosto pesanti:
“Guarda che sei uno str… anche in nazionale pensavi di essere super divertente ed eri solo imbarazzante. E oh, sorpresa, alla fine è stato confermato che eri uno str. Il più str… Fascista di m…“.
Mira que eres gilipollas, ya apuntabas maneras en la selección: eras el tonto del ‘camareroooo’ que se creía súper gracioso y sólo daba vergüenza ajena. Y oh, sorpresa, al final se confirmó que eras gilipollas. El más gilipollas.
Fascista de mierda.
— NEGA ? (@Nega_Maiz) May 23, 2020
Ricordiamo che nel 2015 il papà di Reina pronunciò queste parole nei confronti degli indipendentisti catalani: «Quattro pittime che stanno montando un casino. Vanno arrestati».