Arrestati rapinatori che agivano con la maschera di Salah

Il gruppo di rapinatori egiziani, definito dalla stampa locale ‘la banda delle maschere di Salah', è stato arrestato in flagranza per il tentato furto in uno store

maschera di Salah

I campioni del calcio spopolano al pari di quelli del cinema e della tv. Ne sono dimostrazione una banda di rapinatori arrestati ieri in Egitto al Cairo dopo aver seminato il panico con delle maschere di Mohamed Salah, attaccante del Liverpool e senza dubbio il miglior atleta che ha mai avuto l’Egitto.

Arrestati i rapinatori che usano la maschera di Salah

Le maschere abbinate alle rapine sono un elemento comune nel cinema, basta pensare a film come ‘Point Break’ o alla più recente “Casa di carta” che ha reso famosa la maschera di Salvator Dalì. I quattro elementi della banda che ha portato a termine numerose rapine nei negozi del quartiere Nasr City, come riporta il portale egiziano Masrawy, hanno invece voluto rendere omaggio al loro idolo calcistico.

I rapinatori, definiti appunto dalla stampa locale ‘la banda delle maschere di Salah’, erano già stati segnalati alle forze di polizia, ma sono stati beccati in flagranza per il tentato furto di uno store. Si sono dati alla fuga appena sono comparsi gli uomini della sicurezza ma sono stati bloccati e arrestati.

Correlate