Addio tra Juventus e Higuain. Il suo futuro tra il River e il calcio americano
Sul Corriere dello Sport. Il club non è intenzionato a rinnovargli il contratto. Il fratello Federico lo vorrebbe negli Usa: Dc United o Los Angeles Galaxy

during the Italian Serie A football match SSC Napoli vs Fc Juventus.
Gonzalo Higuain riprende l’allenamento alla Continassa. Ha concluso la quarantena abbreviata dopo il ritorno a Torino. Potrà rimettersi in pari con i compagni, ma resta l’incognita relativa al suo futuro.
Il Corriere dello Sport scrive che il Pipita è destinato ad abbandonare i colori bianconeri. Lui avrebbe voluto il rinnovo, ma la Juve non è della sua stessa opinione.
“Quale sarà il futuro di Gonzalo? E’ questo l’interrogativo principale, che per ora è senza risposta. Verosimilmente, però, sarà lontano dalla Juve, nonostante lui auspicasse diversamente. La speranza di Higuain era di ottenere un rinnovo del contratto in scadenza nel 2021, eventualità non in programma però alla Continassa“.
Ci sarà tempo per confrontarsi con la società, continua il quotidiano sportivo. Intanto, però, il Pipita ha dei corteggiatori.
“Dagli Usa si è proposto il DC United, formazione di Washington il cui vice allenatore è il fratello Federico. Ma anche i Los Angeles Galaxy premono per il suo sbarco in Mls. La pista principale però resta il romantico ritorno al River Plate, anche se occorrerà un atto di amore di Higuain verso il suo ex club. Servirà ridursi l’attuale ingaggio di 7,5 milioni all’anno, fuori dai canoni dei Millionarios”.