Cellino: «Tonali mi piacerebbe vederlo alla Roma o al Napoli»
Il presidente del Brescia a Tuttosport: «Una volta c'era rispetto tra i presidenti di serie A. Quest'anno neanche un messaggio di auguri per Pasqua»

Il presidente del Brescia Massimo Cellino vuole lanciare un messaggio e racconta a Tuttosport che per Pasqua non ha ricevuto nessun messaggio di auguri da altri presidenti di Serie A e, a sua volta, non li ha fatti.
Voglio far capire a tutti com’è attualmente l’ambiente del calcio italiano. Negli anni novanta non era così. Quando c’erano Pellegrini, Sensi, Cragnotti, Ferlaino, Boniperti, Berlusconi e Galiani era diverso. Eravamo fratelli, non c’era festa della Lega che non ci trovassimo tutti insieme a cena con le rispettive mogli»
Adesso purtroppo quel clima non esiste più, sottolinea il presidente del Brescia
«Il calcio è diventato la brutta copia della politica»
Sul fronte mercato c’è il nodo Tonali da sciogliere. Tante le offerte per lui a gennaio, ma Cellino ha preferito tenerselo fino a giugno e potendo, vorrebbe che continuasse a restare al Brescia. Se proprio dovesse andare Cellino confessa le sue preferenze
«Tonali è un sentimentale. Ecco perché sono romantico, mi piacerebbe vederlo alla Roma o al Napoli. Però difficilmente succederà»