Cormezz: Callejon ha dato disponibilità a giocare a luglio
Tramite il suo procuratore ha fatto sapere che nonostante il suo contratto scada il 30 giugno, lui resterebbe per terminare il campionato anche a luglio
L’emergenza coronavirus ha bloccato tutto il calcio e ancora non si sa nulla sul campionato in corso. Oggi ci sarà una nuova assemblea di Lega che potrebbe anche decidere di considerarlo definitivamente chiuso, ma la strada più probabile è quella di attendere ancora un po’ per vedere come proseguono i contagi, prima di prendere una decisione definitiva. Esiste la possibilità di slittare tutto e continuare a giocare anche a luglio per concludere la stagione. In questo caso nascerebbe il problema dei calciatori in scadenza di contratto il 30 giugno che dovrebbero dare la loro disponibilità ad una proroga, proprio quello che ha già fatto Callejon come riporta il Corriere del Mezzogiorno
L’agente di Callejon Manuel Garcia Quilon ha già comunicato in maniera chiara al Napoli la volontà di accettare un’eventuale deroga per giocare anche a luglio, quando il contratto sarà già scaduto.
Dopo Lukaku, il Napoli rischia di perdere un altro simbolo per diversi mesi. La speranza è che non venga compromesso il proseguimento della stagione, oggi gli esami strumentali
"Dopo più di 10 anni scopriamo che gli assistenti vedono da 30 metri, mentre Romagnoli non vide un pallone entrare nettamente in porta. Non ci sarà salvezza finché ogni settimana si inventeranno nuovi protocolli"
L'indiscrezione dalla Gazzetta: "Un errore suggerire un calcio di rigore che è stato un abbaglio da parte del primo assistente e conseguentemente l’assegnazione del penalty da parte del direttore di gara"
"Dietro a Leao e Pulisic c'è il vuoto realizzativo, l'apporto dell'ex Feyenoord (pagato 35 milioni) è stato zero. Stesso discorso anche per Nkunku, entrambi hanno segnato solo in Coppa Italia"
"È preoccupante perché risveglia i tentennamenti di inizio stagione". Incalza il Corsera: "Tre sconfitte nelle prime 8 di campionato sono tante per pensare allo scudetto"
"Conte valuta di tornare al tridente puro, ma ci sono due giorni per trovare una soluzione. Le sue idee possono fare la differenza, ieri se ne sono accorti tutti"
Ne parla Tuttosport che cita un altro precedente: "Dopo Porto-Inter di Champions del 2022, Conceiçao non aveva stretto la mano al collega, e aveva pure detto che l’eliminazione era immeritata"
Il giornale on line Sporza ricorda l'operazione del 2023. Kevin disse: «È stata una procedura seria. C’erano molte lacerazioni. I miei muscoli posteriori della cosciaerano come un panno da cucina bagnato»
Libero: "La Serie A non è spettacolare ma è indecifrabile dal punto di vista dei pronostici. Dobbiamo abituarci a nuovo concetto di competitività, basato sui nervi, sulla tenuta mentale”
Al Corsera: «L’intelligenza artificiale di Google mi ha scambiato con un Claudio Zorzi trentino, deceduto il 15 aprile, medico di base in pensione, che aveva esercitato in Val di Fiemme».