Su Il Giornale. Gazidis ha contattato un allenatore tedesco senza interpellare Boban e Maldini. Elliot ha detto che si deciderà a fine campionato. Lavorare sapendo di avere le settimane contate non aiuta nessuno

Su Il Giornale Franco Ordine si sofferma sulla situazione attorno alla panchina di Stefano Pioli al Milan. Il club si dimostra ingrato verso il suo allenatore.
Pioli ha condiviso il mercato di gennaio, ha alzato il livello degli allenamenti e delle prestazioni, anche con l’aiuto di Ibra. Nel derby ha messo in difficoltà l’Inter, che poi ha prevalso per la maggiore qualità e le maggiori risorse.
Scrive Ordine:
“Sarebbe eccessivo considerarlo l’allenatore del futuro ma ciò che accade intorno alla sua panchina, è da squadra di paese. L’ad Gazidis ha contattato un allenatore tedesco, Ralf Rangnick, senza interpellare Boban e Maldini. Elliott, interpellato, ha risposto: a fine campionato decideremo. Pioli sarà anche abituato a un tale clima (accadde pari pari all’Inter), ma lavorare sapendo di avere le settimane contate non aiuta né lui e nemmeno il Milan”.