ilNapolista

L’Inter ha un problema in porta, chi gioca contro il Napoli?

L’infortunio di Handanovic non si risolverà a breve, Padelli non ha convinto nel derby e la società corre ai ripari ingaggiando lo svincolato Viviano. Mercoledì c’è la semifinale di Coppa Italia

L’Inter ha un problema in porta, chi gioca contro il Napoli?

Handanovic infortunato, Padelli non convince, e ora arriva Emiliano Viviano. L’Inter ha improvvisamente un problema in porta. Viviano, svincolato, oggi ha sostenuto le visite mediche e sarà tesserato nei prossimi giorni, forse proprio in tempo per la semifinale di andata di Coppa Italia contro il Napoli.

In realtà dovrebbe essere confermato tra i pali ancora Padelli. Perché, spiega la La Gazzetta dello Sport, il tesseramento di Viviano non è automatico: gli farà fare le visite per permettergli di allenarsi, poi nei prossimi giorni con più calma si valuterà se metterlo sotto contratto.

Il problema infatti è l’infortunio di Handanovic, ai box da prima della gara con l’Udinese. Secondo il Corriere dello Sport, andare in campo con il tutore di carbonio che è stato realizzato appositamente lo avrebbe esposto al rischio di infortunarsi ancora più seriamente. E alla Pinetina la sensazione comune è che non dovrebbe recuperare a breve.

ilnapolista © riproduzione riservata