L’infortunio di Handanovic non si risolverà a breve, Padelli non ha convinto nel derby e la società corre ai ripari ingaggiando lo svincolato Viviano. Mercoledì c’è la semifinale di Coppa Italia

Handanovic infortunato, Padelli non convince, e ora arriva Emiliano Viviano. L’Inter ha improvvisamente un problema in porta. Viviano, svincolato, oggi ha sostenuto le visite mediche e sarà tesserato nei prossimi giorni, forse proprio in tempo per la semifinale di andata di Coppa Italia contro il Napoli.
In realtà dovrebbe essere confermato tra i pali ancora Padelli. Perché, spiega la La Gazzetta dello Sport, il tesseramento di Viviano non è automatico: gli farà fare le visite per permettergli di allenarsi, poi nei prossimi giorni con più calma si valuterà se metterlo sotto contratto.
Il problema infatti è l’infortunio di Handanovic, ai box da prima della gara con l’Udinese. Secondo il Corriere dello Sport, andare in campo con il tutore di carbonio che è stato realizzato appositamente lo avrebbe esposto al rischio di infortunarsi ancora più seriamente. E alla Pinetina la sensazione comune è che non dovrebbe recuperare a breve.