Il Giornale: acquistando Eriksen l’Inter dà ragione a Wanda Nara

La moglie di Icardi, il 10 febbraio scorso, in tv, disse che sarebbe stato meglio un nuovo innesto che desse a Mauro 5 palloni buoni a partita che il rinnovo. Ed eccolo servito

acquistando eriksen l'inter dà ragione a wanda nara

Christian Eriksen ha debuttato in Coppa Italia. Il danese, scrive Il Giornale, ha innalzato parecchio il livello dell’Inter e anche le sue aspettative.

“Ed è l’Inter stessa a dirlo: non si investono 20 milioni per un giocatore col contratto in scadenza 5 mesi dopo, se non si pensasse che in quei 5 mesi possono accadere cose importanti… Eriksen in sostanza è il guanto di sfida che l’Inter lancia alla Juventus (e alla Lazio) nella corsa allo scudetto”.

Un giocatore importante, di quelli che aiutano a vincere e che potrà esaltare Lukaku e Martinez.

Con il suo acquisto, però, l’Inter ha dato ragione a Wanda Nara. E’ il giocatore che proprio la moglie di Icardi, un anno fa, invocava in nerazzurro.

“Dal suo pulpito in tv («meglio uno che dia a Mauro 5 palloni buoni a partita, piuttosto che il rinnovo del contratto»). Era il 10 febbraio e il mondo Inter stava andando incontro alla più rumorosa polemica dell’epoca recente (ora chiusa solo temporaneamente: prossima puntata a fine stagione), che non serve ricordare oltre. Ovviamente uno come Eriksen sarebbe certamente piaciuto anche a Spalletti, ma bene ha fatto l’Inter a prenderlo ora, nel momento in cui ci sono state le condizioni per farlo”.

 

Correlate