ilNapolista

CorSport: Amrabat non dice sì al Napoli e il Verona si irrita

Gli agenti del calciatore sono restii a chiudere con Giuntoli perché si sono fatte avanti altre pretendenti. Il club scaligero non ha gradito, il Napoli è indispettito

CorSport: Amrabat non dice sì al Napoli e il Verona si irrita

Sembrava fatta per Amrabat al Napoli, dopo l’accordo raggiunto tra il club di De Laurentiis e il Verona. Ma invece tutto si è di nuovo fermato. Il Corriere dello Sport scrive:

“sul centrocampista marocchino con cittadinanza olandese devono essere arrivate pressioni, e si potrebbero anche chiamare tentazioni, che hanno frenato però l’accordo con il suo management e costretto a convocare una riunione d’urgenza. E’ successo tutto ieri, in mattinata, ed in serata i procuratori del calciatore sono stati invitati dal Verona a cena, per parlare, far luce, essere chiari, evitando equivoci e rimuovendo le ombre”.

Ci sono, in agguato, Inter e Fiorentina. Quest’ultima, però, non ha avuto contatti ufficiali con il Verona. Continua il quotidiano sportivo:

“è rimasto quel senso di incertezza, la ritrosia di chi assiste Amrabat a definire con Giuntoli, e anche una comprensibile irritazione in Veneto, dove ormai c’era la (quasi) certezza d’aver concretizzato un’altra cessione e su cifre ragguardevoli. Il Napoli è rimasto sorpreso (ma non tanto) e si è pure un po’ indispettito, ma la vicenda ora è ancora di competenza altrui, è una questione tra i procuratori di Amrabat e Setti e D’Amico, presidente e diesse del Verona, che invitano alla chiarezza, possibilmente ad una verità che nel calcio fatica sempre ad emergere”.

Il club scaligero ha accettato l’offerta del Napoli, il Napoli vuole il calciatore, ma manca la decisione del centrocampista

“che per ora ha detto ni”.

ilnapolista © riproduzione riservata