ilNapolista

Sky: Napoli-Barcellona non è affatto una partita già scritta

A Sky si dibatte sul sorteggio di Champions. Se il Napoli recupererà i giocatori fondamentali e interverrà con un regista sul mercato potrà giocarsela

Sky: Napoli-Barcellona non è affatto una partita già scritta
Db Napoli 24/02/2022 - Europa League / Napoli-Barcellona / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Ferran Torres-Kalidou Koulibaly

Napoli-Barcellona. Continuano i commenti in studio Sky sul sorteggio che ha abbinato il Napoli al Barcellona agli ottavi.

Di Marzio ricorda che il Napoli in questi ultimi suoi anni in Champions ha incontrato già grandi squadre e se l’è giocata sempre alla pari. E’ mancato sempre solo l’ultimo metro necessario per andare avanti.

Certo il Napoli non si mostra fortunato agli ottavi. L’ultima volta ha beccato il Real Madrid, adesso il Barcellona.

“L’unico che potrà affrontare la partita con ottimismo e viverla diversamente è Manolas, che segnò al Barcellona. Lui sa come si fa”.

Sul sorteggio si esprime anche Massimo Ugolini in collegamento da Napoli.

“Il Napoli dovrà fare qualcosa sul mercato, perché manca il regista a centrocampo, De Laurentiis lo ha fatto intuire. Saranno importanti la prossima partita e le prime di campionato per dare una scossa alla squadra e invertire la tendenza. Il Napoli è una squadra che ha grande esperienza internazionale, ma è sfortunata in Champions. La cifra tecnica del Napoli è però importante, non credo sia una partita già scritta, a maggior ragione se recuperano i giocatori fondamentali e arriverà il regista che è mancato in questi mesi”

Per Condò il Napoli avrebbe dovuto avviare un ricambio generazionale in estate.

“Vedo probabile una grandissima prestazione contro il Barcellona in due gare. Più probabile che non un risultato negativo”

ilnapolista © riproduzione riservata