Sarri: “Bisogna puntare sempre alla perfezione, così si può migliorare”
L'allenatore della Juventus in conferenza stampa: "Gli errori fanno parte del percorso ci stanno, il nostro modulo è molto dispendioso”

Alla vigilia della partita di Supercoppa contro la Lazio, l’allenatore della Juventus, Maurizio Sarri, ha parlato in conferenza stampa.
“In allenamento e in partita, ultimamente, mi diverto. Ho sensazioni buone. Abbiamo dei difetti ma ci possiamo lavorare sopra. Bisogna avere obiettivi utopici, puntare sempre alla perfezione. Ponendoci la perfezione come fine saremo sempre scontenti e così potremo migliorare. Abbiamo continuità nei risultati, e nelle ultime partite abbiamo fatto vedere buone cose nel primo tempo. Gli errori fanno parte del percorso ci stanno, il nostro modulo è molto dispendioso”.
Sulla formazione:
“Oggi vedremo come stanno i giocatori, ieri alcuni erano ancora stanchi dopo Genova. La partita di domani la sento come è giusto sentire una finale. Ci teniamo”.
In conferenza stampa insieme al tecnico era presente anche il capitano, Leonardo Bonucci.
“La partita contro la Lazio di qualche settimana fa ci ha insegnato che in certe gare i dettagli fanno la differenza: ogni partita però è una storia a sé, sappiamo di affrontare un’ottima squadra ma anche noi stiamo bene”.
Su Immobile e la pericolosità dell’avversario:
“Conosciamo Immobile, è in un momento positivo, lavora tanto per la squadra e segna, attacca la profondità. Dovremo comunque stare attenti a tutti, sono un gruppo forte e hanno un bravo allenatore. Servirà una Juve perfetta”.
La conclusione spetta ancora al calciatore:
“Sono felice di indossare la fascia. Dopo la partita con la Lazio abbiamo capito che dovevamo ritrovare l’entusiasmo, e lo abbiamo fatto. Abbiamo subito troppi gol, e ci dà fastidio: ma ci spinge anche a crescere ancora e migliorare. Sono certo che faremo una grande partita e speriamo di dare una gioia ai nostri tifosi domani”.