Repubblica: Napoli-Zielinski, si lavora al rinnovo fino al 2024 a 3,5 milioni di ingaggio
Le trattative sembrano giunte alla conclusione. Si prova a trovare l'intesa sulla clausola rescissoria

In estate il Napoli vivrà una rivoluzione. Il gruppo sarà rifondato, ma Giuntoli sta lavorando anche ai rinnovi di chi resterà sicuramente in azzurro. Uno di questi è quello di Piotr Zielinski, che Repubblica Napoli definisce “uno dei pilastri da cui ripartire”.
“La trattativa per il suo nuovo contratto assomiglia ad un vero e proprio tormentone che però stavolta dovrebbe avviarsi alla giusta conclusione. Il centrocampista polacco firmerà fino al 2024 e quindi legherà il suo futuro al Napoli, a prescindere da cosa accadrà nel prossimo campionato. L’ingaggio sarà di circa 3,5 milioni di euro e si prova a trovare l’intesa sulla clausola rescissoria che finora ha sempre diviso le parti”.
Il rendimento del polacco, finora, è stato altalenante, ma nel 4-3-3 di Gattuso può tornare a trovare la fiducia che gli occorre, nel ruolo di mezz’ala, che è il suo preferito.
“Si lavora, intanto, pure al prolungamento di Arek Milik. Rinnovi e un acquisto, dunque, il Napoli rilancia a gennaio per ritrovare la dimensione perduta”.