L’avvocato di Koulibaly: “I giocatori nella testa hanno multe e diritti d’immagine”
A Radio Punto Nuovo: "Le multe sono una spada di Damocle, spero che la società lasci stare, e dia l'annuncio alla cena di Natale"

“Spero che il Napoli lasci stare, le multe sono una una spada di Damocle in testa ai vari calciatori da molto tempo”.
Così Fulvio Marrucco, agente e avvocato di Kalidou Koulibaly è intervenuto a Radio Punto Nuovo sulla infinita querelle multe. Ed ha aperto una finestra sul malessere dello spogliatoio del Napoli, offuscato dalla diatriba economica.
Secondo Marrucco “il Napoli come squadra e società, per ricompattarsi, ha bisogno di un gesto che aiuti a risolvere questo problema che indubbiamente al di là della professionalità è nella testa di molti. Si è combattuto, discusso, parlato, non è un problema da poco per la serenità dei calciatori”.
E ancora:
“Al di là delle multe, la vicenda che pesa sulla testa dei giocatori è quella dei diritti d’immagine: qualcosa che condiziona non solo i giocatori, ma anche la società. Quando si parla con gli agenti, la prima cosa che viene richiesta è togliere la vertenza in ballo, quindi arrivare addirittura a posizioni differenti l’una dall’altra per ogni giocatore. Pare che in questo momento ci sia uno sforzo anche dei quadri intermedi della società – che sono più uomini di calcio del presidente – affinché la testa dei giocatori venga liberata da tutte queste preoccupazioni e per arrivare ad una conclusione. Ci avviciniamo al Natale, stasera c’è la cena e spero sia la serata giusta in cui il presidente possa dare un annuncio alla squadra”.