ilNapolista

La Stampa: De Laurentiis avrebbe congelato la situazione multe per ingraziarsi la squadra

La cronaca di ieri racconta che De Laurentiis abbia incontrato la squadra nello spogliatoio, complimentandosi per la qualificazione e «congelando» la questione multe decise ricevendo un applauso convinto

La Stampa: De Laurentiis avrebbe congelato la situazione multe per ingraziarsi la squadra

Ma Una serata surreale, quella di ieri a Napoli. Il Napoli di Ancelotti vince 4-0 sul Genk, guadagna gli ottavi di Champions e la società esonera l’allenatore. Jacopo D’Orsi, su La Stampa, scrive:

“Qualsiasi altro club avrebbe passato la serata a festeggiare questo 4-0 scacciapensieri, il Napoli ha invece stappato la panchina”.

Ancelotti paga lo scontro con gli ammutinati dello spogliatoio, il pessimo rendimento in campionato, ma anche le incomprensioni con a società per il mercato

“avrebbe voluto Icardi e un esterno sinistro mai arrivato, nonché la cessione di Insigne”

La squadra fa poker, l’allenatore parla di belle indicazioni venute dalla partita e, scrive D’Orsi,

“a rivederle adesso che su quella panchina non c’è più il leader calmo, si potrebbe pensare a un gruppo finalmente più sereno perché conosceva già il destino dell’allenatore. Sembra che De Laurentiis abbia anche incontrato la squadra nello spogliatoio, complimentandosi per la qualificazione e «congelando» la questione multe decise in seguito al gran rifiuto del ritiro nella notte dell’1-1 con il Salisburgo (5 novembre), ricevendo un applauso convinto”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata