Dopo l’affare Pépé i due club sono rimasti in contatto. Sul mercato servono un esterno basso di sinistra e un centrocampista di regia e magari di interdizione

È già tempo di mercato, nel Napoli. Il Corriere dello Sport scrive che il club è alla ricerca di un esterno basso di sinistra e di un centrocampista di regia e magari di interdizione.
“Il minimo sindacale è questo, poi si vedrà cosa accadrà e qualcosa accadrà con Callejon e Mertens, ma la priorità è un’altra e la memoria corre in soccorso di Giuntoli”.
E la memoria porta all’estate, alla trattativa con il Lille per Nicolas Pépé, poi finita nel nulla. I due club hanno conservato buoni rapporti, scrive il quotidiano sportivo
“De Laurentiis, Giuntoli, o forse entrambi in quei giorni chiesero anche altro: Domagoj Bradaric (venti anni l’altro giorno) è un fluidificante di gamba e di fisico, ha forza ma anche prospettiva e l’età giusta per essere considerato un giovanotto di prospettive”
Il Napoli pensa a lui per sostituire Ghoulam, il cui ciclo ritiene sia chiuso, scrive il CorSport.
“A sinistra per il momento c’è Mario Rui e nell’emergenza anche Hysaj e Di Lorenzo: ma la riunione di mercoledì scorso a Roma, presente Maurizio Micheli, il responsabile degli osservatori, è servita pure a questo”.
Nel mirino di Giuntoli c’è anche Boubakary Soumarè, che a febbraio compie 21 anni.
“franco-senegalese, un pilastro dell’under 21 francese, uno scudo da sistemare nel cuore del centrocampo, con quel metro e novanta sfiorato ed uno spessore atletico rassicurante”.
Per lui ci vogliono circa 20 milioni di euro, ma insieme a Bradaric è nel taccuino di Giuntoli già da un po’.