Sky – Napoli-Genoa, due ballottaggi per Ancelotti. In attacco più Mertens che Milik

In difesa c'è da capire se giocherà Luperto o Hysaj, mentre in attacco resta il dubbio che MIlik non ce la faccia per il problema al ginocchio

addio di milik

Hermann / KontroLab

Sarà una serata difficile quella al San Paolo questa sera. Gli azzurri si dovranno misurare con il Genoa in un clima tutt’altro che disteso, dopo l’ammutinamento di martedì e la contestazione dei tifosi. Ancelotti ha imposto come unico obiettivo la vittoria per recuperare credibilità agli occhi del presidente e della piazza. L’augurio è che i tifosi capiscano che non è il momento giusto per continuare a fischiare la squadra, che intanto questa sera scenderà in campo orfana di Manolas (influenzato), Allan e Ghoulam.

In difesa dunque riecco Maksimovic insieme a Koulibaly al centro, con Di Lorenzo e Luperto – in ballottaggio con Hysaj – sulle fasce. A centrocampo spazio a Callejon, Zielinski, Fabian Ruiz e Insigne (occhio però al possibile inserimento di Elmas), mente in avanti dovrebbe essere riproposto il tandem Lozano-Mertens, con il belga al momento favorito su Milik.

Questa la probabile formazione del Napoli: Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Luperto; Callejon, Zielinski, Fabian Ruiz, Insigne; Lozano, Mertens.

Correlate