Pistocchi sugli episodi di Roma-Napoli: hanno sanzionato Callejon ma non Veretout su Lozano

Nel primo caso il Var è pronto a segnalare all'arbitro il tocco di mani in area di Callejon. Nel secondo il Var non può intervenire, ma l'errore è tutto di Rocchi che non sanziona il fallo di Veretout su Lozano al limite pur essendo a meno di due metri.

giusta la decisione su Callejon

Maurizio Pistocchi con due post su Twitter sconfessa gli errori di Rocchi in Roma-Napoli. Due metri e due misure, nel primo caso il Var è pronto a segnalare all’arbitro il tocco di mani in area di Callejon

Nel secondo il Var non può intervenire, ma l’errore è tutto di Rocchi che non sanziona il fallo di Veretout su Lozano al limite pur essendo a meno di due metri.

 

 

 

Correlate