ilNapolista

Messaggero: Totti vuole diventare procuratore con la Stellar Group

Incontro a Londra con David Manasseh. L’idea sarebbe di fondare una succursale della società in Italia, insieme ad altri due agenti italiani

Messaggero: Totti vuole diventare procuratore con la Stellar Group

Francesco Totti vuole tornare nel mondo del calcio. Come procuratore. Lo scrive il Messaggero.

Il quotidiano racconta che l’ex campione giallorosso, in viaggio a Londra con la moglie Ilary, ha incontrato i responsabili della Stellar Group, l’agenzia di Jonathan Barnett e David Manasseh. Sarebbe stato proprio quest’ultimo ad accogliere Er Pupone per parlare di una futura collaborazione.

La Stellar assiste circa 600 atleti tra i quali Bale, Shaw, Pickford, Cole, Hart e Lallana. E’ una delle più importanti realtà in questo campo.

L’idea sarebbe di fondarne una succursale in Italia. A dirigerla sarebbero proprio Totti e altri due procuratori italiani. Non è però ancora chiaro, scrive il quotidiano, se Totti sarà solo prestanome o parte attiva (e in tal caso dovrà studiare per l’esame di agente Fifa).

Nel progetto è comunque inclusa anche la Totti Soccer School alla Longarina.

Scrive il Messaggero:

“Un’attenzione particolare verrà riposta su tutti i giovani calciatori che frequentano la scuola calcio dell’ex numero 10 di cui il fratello Riccardo è presidente: crescere un talento in casa e magari consegnarlo al grande calcio internazionale può essere solo un motivo di soddisfazione per la famiglia Totti”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata