Insigne: Ho chiesto spiegazioni a Rocchi su Lozano e mi ha detto “Hai fatto più errori tu in campo che io”

"Mi dispiace che abbia avuto questa reazione perché ho provato solo a chiedere come era possibile che lui avesse deciso che non era fallo se il var diceva il contrario e lui mi ha puntato il dito contro, ma se ho sbagliato chiedo scusa".

Insigne più gol
Il capitano del Napoli Lorenzo Insigne questa volta ha deciso di andarci giù duro, perché non è giusto sopportare certi comportamenti, ne ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium:

“Mi preoccupa il VAR. Perché mercoledì lo stesso rigore che stasera ha fischiato a Callejon, non lo ha fischiato per noi. E non dico quello di Llorente o il calcio in testa di Pasalic. Se oò var è uguale deve funzionare per tutti, non solo per gli altri e per il Napoli no. Al di la questo dobbiamo stare tranquilli perché sennò andiamo fuori di testa e non possiamo giocare”

Sul contatto di Lozano?

Dovete chiedere a Rocchi. A fine gara ho provato a chiedergli spiegazioni perché il Var aveva detto che era fallo e lui a voce alta mi ha puntato il dito contro e mi ha detto “oggi hai fatto più errori tu in campo che io”. Non l’ho giudicato, volevo solo qualche spiegazione. Mi dispiace che abbia avuto questa reazione perché ho provato solo a chiedere come era possibile che lui avesse deciso che non era fallo se il var diceva il contrario e lui mi ha puntato il dito contro, ma se ho sbagliato chiedo scusa”.

Correlate