ilNapolista

Insigne: Ho chiesto spiegazioni a Rocchi su Lozano e mi ha detto “Hai fatto più errori tu in campo che io”

“Mi dispiace che abbia avuto questa reazione perché ho provato solo a chiedere come era possibile che lui avesse deciso che non era fallo se il var diceva il contrario e lui mi ha puntato il dito contro, ma se ho sbagliato chiedo scusa”.

Insigne: Ho chiesto spiegazioni a Rocchi su Lozano e mi ha detto “Hai fatto più errori tu in campo che io”
Il capitano del Napoli Lorenzo Insigne questa volta ha deciso di andarci giù duro, perché non è giusto sopportare certi comportamenti, ne ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium:

“Mi preoccupa il VAR. Perché mercoledì lo stesso rigore che stasera ha fischiato a Callejon, non lo ha fischiato per noi. E non dico quello di Llorente o il calcio in testa di Pasalic. Se oò var è uguale deve funzionare per tutti, non solo per gli altri e per il Napoli no. Al di la questo dobbiamo stare tranquilli perché sennò andiamo fuori di testa e non possiamo giocare”

Sul contatto di Lozano?

Dovete chiedere a Rocchi. A fine gara ho provato a chiedergli spiegazioni perché il Var aveva detto che era fallo e lui a voce alta mi ha puntato il dito contro e mi ha detto “oggi hai fatto più errori tu in campo che io”. Non l’ho giudicato, volevo solo qualche spiegazione. Mi dispiace che abbia avuto questa reazione perché ho provato solo a chiedere come era possibile che lui avesse deciso che non era fallo se il var diceva il contrario e lui mi ha puntato il dito contro, ma se ho sbagliato chiedo scusa”.

ilnapolista © riproduzione riservata