Previsto un incontro oggi per chiarire la situazione. Il presidente sta decidendo che linea tenere

Sono successe tante, tantissime cose da ieri sera. Dopo il fischio finale della gara di Champions contro il Salisburgo il Napoli ha registrato una scossa intensa che ha sicuramente messo in discussione il rapporto della squadra con la società.
I calciatori hanno di fatto rotto il ritiro imposto dal presidente De Laurentiis tornando a casa con mezzi propri e lasciando Ancelotti e lo staff tecnico soli a Castel Volturno.
Nessuna reazione fino a questo momento da parte del presidente, ma mentre i calciatori sono di nuovo in campo per l’allenamento il Corriere dello Sport riporta che nella stessa giornata di oggi potrebbe esserci un incontro fra i giocatori, il tecnico e probabilmente anche il presidente per capire come venir fuori da questa ingarbugliata situazione.
“È però da escludere qualsiasi ipotesi di addio di Carlo Ancelotti che dunque proseguirà la sua esperienza al Napoli. Smentite le voci provenienti dall’Argentina che volevano addirittura Ancelotti sulla panchina del Boca da gennaio, un’ipotesi da scartare nel modo più assoluto”.