ilNapolista

Torino-Napoli, squalificati Mazzarri e Frustalupi. Chi sarà in panchina?

Una sentenza storica del giudice sportivo. Il tecnico granata si ferma per un turno per proteste. Il vice per un parapiglia sulle scale degli spogliatoi. Forse in panchina Roberto Miggiano

Torino-Napoli, squalificati Mazzarri e Frustalupi. Chi sarà in panchina?

Il giudice sportivo azzera la panchina del Torino. Ieri ha squalificato sia il tecnico granata, Walter Mazzarri, che il suo vice, Nicolò Frustalupi.

Il primo

per proteste al 38° del secondo tempo nonché per comportamento non regolamentare assunto al 48° del secondo tempo”.

Frustalupi invece è stato punito

“per avere, al termine del primo tempo, nella zona antistante gli spogliatoi, rivolto espressione insultante ad un dirigente della squadra avversaria; infrazione rilevata da un Assistente”

Una sentenza storica che viene dall’applicazione della della nuova regola che prevede l’uso dei cartellini anche per allenatori e dirigenti in panchina.

Il dubbio ora è su chi siederà in panchina per la gara contro il Napoli. Intanto è pronto a scendere in campo lo storico collaboratore di Mazzarri, Roberto Miggiano, ma, scrive la Stampa

Il Toro proverà a giocare la sua ripartenza presentando i due ricorsi di urgenza. Se per Mazzarri la strada appare in salita, molto in salita, qualche spiraglio davanti alla corte potrebbe aprirsi sul caso Frustalupi, magari con un testimone o appellandosi al fatto che il vice granata ha già subito un danno perdendosi tutto il secondo tempo della partita contro Gervinho e soci.

 

ilnapolista © riproduzione riservata