Sky: Napoli-Atalanta, “soluzione leggera” Lozano-Mertens. Ballottaggio Zielinski-Insigne

Le probabili scelte di Ancelotti per la partita di stasera. Milik in ballo per una maglia da titolare

Lozano

Sul suo sito, Gianluca Di Marzio ipotizza la formazione che Ancelotti manderà in campo questa sera contro l’Atalanta di Gasperini.

Una difesa inedita quella che schiererà l’allenatore azzurro. Scelta obbligata per fronteggiare il problema infortuni. Di Lorenzo torna a destra, nel suo ruolo naturale, mentre Luperto si adatterà a sinistra. A meno che Mario Rui non sia in grado di affrontare al partita.

Al centro Maksimovic, che dovrebbe aver recuperato dal problema muscolare che lo ha tenuto lontano dal campo finora, accanto a Koulibaly.

A centrocampo l’insostituibile Callejon a destra. Mentre al centro agirà la coppia Allan-Fabian Ruiz.

Sulla sinistra ballottaggio tra Zielinski e Insigne, anche se appare improbabile l’utilizzo del polacco date le prestazioni deludenti delle ultime gare.

In attacco Di Marzio parla di “soluzione leggera” con Lozano e Mertens. Una scelta che potrebbe non essere sufficiente data l’importanza della partita e la pericolosità dell’avversario. Resta il dubbio su Milik, tornato al gol dopo un lungo digiuno, che potrebbe guadagnarsi la maglia da titolare.

Ecco la possibile formazione del Napoli.

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Luperto; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Insigne; Lozano, Mertens.

Correlate