ilNapolista

Repubblica: Salisburgo-Napoli, ballottaggio Milik-Lozano in attacco

Ancelotti ha 48 ore per decidere chi affiancare a Mertens. Il polacco è in forma e ha fame di gol. Lozano ha riposato con il Verona ed è pronto alla chiamata

Repubblica: Salisburgo-Napoli, ballottaggio Milik-Lozano in attacco
Dopo la doppietta contro il Verona Milik ha già messo nel mirino la trasferta di mercoledì con il Salisburgo, scrive Repubblica Napoli.
L’anno scorso fu suo il gol che consegnò al Napoli la qualificazione ai quarti di Europa League, alla Red Bull Arena, ora l’attaccante polacco vuole ripetersi in Champions. L’ha detto nel post partita di Napoli-Verona:
“Non ho segnato in Champions nella scorsa edizione e stavolta vorrei proprio riuscirci”.
Ancelotti ha 48 ore per risolvere i suoi dubbi e decidere chi schierare contro il Salisburgo ricco di giovani talenti che, in trasferta con lo Sturm Graz (1-1) fatto turnover proprio in vista della sfida con il Napoli.
Tra i dubbi c’è proprio quello di chi schierare in attacco. Sicuramente ci sarà Mertens, che con il Verona si è accomodato in panchina e Milik si candida ad affiancarlo. La sua forma è ormai certificata, come la voglia di fare gol. Ma c’è anche Lozano.
Il messicano è rimasto a riposo contro il Verona proprio per essere pronto per la chiamata in Champions. Ieri si è allenato e rappresenta un’opzione importante.
“I prossimi giorni saranno decisivi per sciogliere il ballottaggio, ma intanto Ancelotti può contare sul ritrovato Milik, un’arma in più per un Napoli che vuole recuperare il terreno perduto”.
ilnapolista © riproduzione riservata