ilNapolista

Milik: “Quando chiedevo di giocare di più mi riferivo alla Nazionale non al Napoli”

L’attaccante polacco a Sky: “Ho tanta fame di giocare e fare gol. Il mio procuratore sta parlando con la società per il rinnovo. Io sono felice al Napoli”

Milik: “Quando chiedevo di giocare di più mi riferivo alla Nazionale non al Napoli”

Nel post partita di Napoli-Verona ai microfoni di Sky è intervenuto Arkadius Milik uomo partita Sky.

“Abbiamo sofferto tantissimo. Il Verona è una squadra tosta, fa un gioco molto fisico e ci mette molta intensità. Da parte mia sono felicissimo. Abbiamo vinto e ho segnato una doppietta, sono i primi gol in stagione e sono molto contento per tutto. Dobbiamo continuare così, siamo sulla strada giusta”

Qualche giorno fa, dopo il gol segnato in Nazionale, Milik aveva chiesto ad Ancelotti di giocare di più nel Napoli perché con un minutaggio così piccolo è difficile fare gol. L’attaccante polacco ha chiarito meglio le sue dichiarazioni

“In realtà stavo parlando più della Nazionale che del Napoli perché lì non ho giocato tanto. Qui stavo male, avevo problemi di salute all’inizio. Ma ora sto bene, sto benissimo e spero di giocare di più e di avere più continuità”

L’attaccante polacco ha dichiarato di avere molta voglia di fare gol.

“Ho tanta fame di giocare e fare gol. Voglio giocare e fare gol, è solo questo che mi fa felice”

Sul rinnovo del contratto:

“Con il Napoli stiamo parlando del rinnovo. Vediamo che succede. Ma io sono molto felice al Napoli. Non posso dire niente di più perché il mio procuratore sta parlando con la società, ma sono felice. Ora abbiamo un momento per festeggiare, poi ci sarà la Champions e ci dobbiamo concentrare su quello”

A Genk ci sono stati troppi errori, bisognerà fare meglio con il Salisburgo, mercoledì:

“Voglio fare gol in Champions, perché l’anno scorso non l’ho fatto. Sarà una partita tosta. Sappiamo come giocano, con intensità e pressing alto. Sarà una partita dura ma siamo pronti”

 

ilnapolista © riproduzione riservata