ilNapolista

Milik chiede un posto da titolare nel Napoli

Dopo essere tornato a segnare con la Nazionale polacca, l’attaccante del Napoli chiede ad Ancelotti un maggior minutaggio

Milik chiede un posto da titolare nel Napoli

Bellissimo il gol di Milik con la nazionale polacca. E bellissimo, per l’attaccante, tornare finalmente al gol, anche se non con il Napoli, con cui il digiuno, invece, va avanti da mesi.

Oggi, sui quotidiani, si torna a parlare delle dichiarazioni del polacco, con delle richieste ad Ancelotti. Parole che suonano come un’implorazione, scrive il Corriere dello Sport:

“Mi piacerebbe avere qualche possibilità in più nelle partite. Mi piacerebbe giocare un po’ di più e non avere a disposizione solo 15 minuti a partita, nel Napoli, ma non dico altro”.

Milik chiede praticamente un posto tra i titolari, scrive Repubblica Napoli.

Milik chiede un posto tra i titolari e quasi sicuramente lo ritroverà sabato pomeriggio al San Paolo, contro il Verona. In questo avvio di stagione il centravanti è partito dal 1’ solamente due volte: a Lecce in campionato e soprattutto nella trasferta di Champions League a Genk, in Belgio, dove ha sbagliato tre gol quasi fatti e condannato il Napoli a un deludente pareggio.

Le sue dichiarazioni passano il pallino ad Ancelotti.

 

ilnapolista © riproduzione riservata