Lozano: “Ancelotti mi dà fiducia. Il calcio italiano non è come quello in Olanda”
Il messicano a Espn: "Con il mister sto provando movimenti nuovi ma posso dare di più e posso farlo solo lavorando"

Chi ha sicuramente reso al di sotto delle aspettative, contro il Salisburgo, è stato Hirving Lozano. Preferito in avvio di partita a Lorenzo Insigne, il messicano non ha inciso, tanto da lasciare spazio al capitano che, al contrario, ha risolto la partita con il gol del 3-2.
Lozano ha rilasciato delle dichiarazioni a Espn.
“Ogni volta che vado in campo do il massimo. Ancelotti mi sta dando tanta fiducia e spero di aiutare sempre la squadra continuando a lavorare così”.
Il messicano ha dichiarato di seguire le indicazioni del tecnico ma di avere ancora qualche difficoltà con il calcio italiano.
“Quello che Ancelotti mi chiede provo a farlo sempre in campo. Il calcio italiano non è come quello in Olanda. Con il mister sto provando movimenti nuovi ma posso dare di più e posso farlo solo lavorando”.
Trovare il gol con il Napoli è importante, ma, ha detto,
“La cosa importante è la vittoria della squadra, il gol prima o poi arriverà. Bisognava portare il risultato a casa e l’abbiamo fatto. Un successo come questo pesa molto nella fase a gironi. Ora vogliamo battere il Salisburgo anche in casa per trovare la qualificazione al turno successivo”.