Inaccettabile, secondo i giornali, l’ottimismo di Ancelotti dopo il pari con la Spal
Tante insufficienze per il mister che fronteggia l'emergenza ma non il calo. Alza il sopracciglio e sparge ottimismo. Mercoledì sapremo se avrà ragione Carletto.

Tutti sotto la sufficienza i voti dell’allenatore del Napoli Carlo Ancelotti dopo lo striminzito pareggio rimediato a Ferrara. Non piace soprattutto l’atteggiamento dell’allenatore nel post partita, niente drammi, Ancelotti promuove la prestazione della sua squadra, inaccettabile
Ancelotti 5,5 – La rimodella varie volte, fronteggia l’emergenza ma non il calo – e dev’essere mentale, che gli fa perdere punti. Possesso palla notevole (quasi 69%) che non attenua l’amarezza. Però è un’occasione sciupata
Corriere dello Sport
Ancelotti 5,5 – Una domenica da dimenticare, Ancelotti però alza il sopracciglio e sparge ottimismo. Già mercoledì sapremo se avrà ragione Carletto.
Corriere della Sera
Ancelotti 5.5 – Cambia quattro uomini rispetto a Salisburgo inserendo Ospina, Elmas, Insigne e Milik dal primo minuto. Buona la prestazione del portiere, come quelle dei due attaccanti, deludente invece Elmas. Il primo tempo del Napoli è sotto tono: gli azzurri infatti non riescono a capitalizzare al meglio il vantaggio iniziale di Milik subendo la rete del pari di Kurtic.
Il Mattino
Ancelotti 5.5 – Questa volta il turnover è stato limitato, con appena 4 cambi rispetto alla sfida di Salisburgo. Eppure la squadra ha pagato dazio lo stesso alle rotazioni.
Repubblica
Ancelotti 6,5 – Cambia uomini e modulo, osa. Il gioco funziona, latita la cattiveria.
Gazzetta dello Sport