Il presidente del Genk al Cormezz: “Stasera ci sarà una sorpresa per Koulibaly”
Peter Croonen: "Sarebbe un piacere fare una trattativa con De Laurentiis per Berge, quando ha preso Koulibaly non ero il presidente del Genk"

Peter Croonen, presidente del Genk, ha rilasciato un’intervista al Corriere del Mezzogiorno, in cui ha parlato anche della sorpresa prevista per oggi per il ritorno a Genk di Koulibaly
«Dries è un grande giocatore, può fare la differenza in ogni partita, può superare Maradona e poi conquistare il record di gol nella storia del Napoli, dovrebbe restare lì, si è integrato bene sotto tutti gli aspetti. Sarebbe una gioia per una città intera, sarei contento, però, se oggi non giocasse (ride, ndr)».
Si è poi parlato della giovane promessa del Genk, Berge, e il presidente ha sottolineato che potrebbe essere un calciatore interessante per i campionati più importanti, dalla Premier League alla serie A.
Ne avete parlato con il Napoli?
«No comment, sarebbe un piacere fare una trattativa con De Laurentiis, quando ha preso Koulibaly non ero il presidente del Genk, so che il Napoli è stato molto professionale. Per Berge abbiamo avuto delle conversazioni con vari club di serie A ma non offerte ufficiali».