ilNapolista

Giuntoli: “Milik in panchina? Ancelotti ha optato per due attaccanti veloci”

Il ds del Napoli a Sky: “Ibra al Napoli? Parlare di lui adesso mi sembra brutto nei confronti dei nostri attaccanti”

Nel prepartita di Salisburgo-Napoli ai microfoni di Sky si è presentato il ds azzurro Cristiano Giuntoli.

“Il Salisburgo è una squadra molto giovane, affamata, che viene ad aggredire molto alta con tanti aggressori. E’ una partita temibile in casa loro. Anche fuori casa hanno fatto cose straordinarie, quasi andando a pareggiare con i campioni d’Europa. E’ una partita difficile”

Su Manolas:

“Non ce l’ha fatta. Lo abbiamo imbottito di antinfiammatori e di antidolorifici ma alla fine abbiamo optato per questa scelta. Perché proprio perché la partita è difficile i 18 che abbiamo devono stare tutti bene perché gli austriaci vanno a mille”.

Come mai Milik fuori e la scelta di Lozano?

“Visto il centrocampo schierato credo che Carlo abbia scelto per un centrocampo molto contenitivo sperando che si possano aprire spazi per due molto veloci come Lozano e Mertens”

Su Ibrahimovic.

“In questo momento pensiamo alla partita. A gennaio manca ancora tanto. Come ho già detto fanno molto piacere certe considerazioni da un campione come lui, ma stasera è una partita molto importante, non ci pensiamo. Non l’ho mai incontrato, ma so che si sente con Carlo. Carlo non sente solo lui, ma tanti campioni. Tutti lo chiamano. Ma in questo momento sinceramente parlare di Ibra mi sembra brutto anche nei confronti dei tanti calciatori bravi che abbiamo. Che sono in abbondanza”

ilnapolista © riproduzione riservata