Championship: i tifosi Swansea deridono Emiliano Sala prima del derby con il Cardiff

Sono comparse delle foto che ritraggono finti biglietti aerei con su scritto il nome di Emiliano Sala, l'attaccante argentino tragicamente scomparso lo scorso 21 gennaio in un incidente aereo mentre volava da Nantes a Cardiff

emiliano sala

SportMediaset riporta il macabro scherzo dei tifosi dello Swansea in occasione del derby gallese con il Cardiff in programma domenica alle 13 al Liberty Stadium e valido per la 14esima giornata di Championship.

sui social network sono infatti comparse delle foto che ritraggono finti biglietti aerei con su scritto il nome di Emiliano Sala, l’attaccante argentino tragicamente scomparso lo scorso 21 gennaio in un incidente aereo mentre volava da Nantes a Cardiff.

Un episodio che ha sconvolto il Regno Unito, incluso lo stesso Swansea, che ha dichiarato in un comunicato

Stiamo lavorando a stretto contatto con la polizia del Galles del Sud, che condurrà un’indagine per identificare la fonte 

Abbiamo una politica di tolleranza zero nei confronti di qualsiasi comportamento discriminatorio, inaccettabile o antisociale, e questo sarà applicato rigorosamente prima, durante e dopo il derby del Galles del Sud di domenica. Qualsiasi sostenitore che mostri questo tipo di materiale o si comporti in modo inaccettabile dovrà affrontare procedimenti penali.

Correlate