CorSport: Insigne potrebbe saltare la Nazionale. Pronto Politano per la sostituzione
Più grave del previsto l'infortunio rimediato a Torino, saranno valutate oggi a Bologna dallo staff medico della Nazionale le condizioni dell'attaccante.

Più grave del previsto l'infortunio rimediato a Torino, saranno valutate oggi a Bologna dallo staff medico della Nazionale le condizioni dell'attaccante.
Ovviamente pesano i carichi di lavoro, siamo al calcio di luglio. I più in forma Neres, Anguissa. Sprazzi di Lang e De Bruyne nel primo tempo
A Carciato in vantaggio gli uomini di Bucchi con Pattarello. Bene anche Hasa e Marianucci, un po' spaesato Lucca. Il belga a sprazzi fa vedere il campione che è
In difesa spazio a Marianucci e Juan Jesus, l'ex Juve Next Gen al centro del centrocampo con Anguissa e il belga. Lucca al centro dell'attacco
Lo scandalo per la festa e il dibattito sui campioni-esempio: nel suo caso è tutto precocissimo, come se fosse già un mito consolidato e non un adolescente
"È facile capire perché De Bruyne abbia preferito andare al Napoli piuttosto che lottare nel caos della Premier in una squadra che aspira a metà classifica"
L'ad Furlani ha dato l'ok a Tare per trattare. Lo stipendio del giocatore della Juve (12 milioni annui), a Milano, dovrebbe essere ridotto a circa 6 milioni.
Il nuovo tecnico del Milan non vuole guardare al passato, né promettere "calcio dominante" e "rincorsa allo scudetto" come fece Fonseca un anno fa.
Col Napoli c’è stato qualche contatto. Ritrovare il suo ex compagno di squadra De Bruyne può aiutarlo nell'integrarsi in una nuova realtà.
Per Adl ormai è un coro di elogi. La Gazza gli riconosce di saper vendere e - soprattutto - che i grandi successi sono nati sempre dalle cessioni
Il nodo è l'obbligo di riscatto di Ngonge. Il Napoli lo pretende ancora, il Torino lo vorrebbe col diritto. I ds Vagnati e Manna continuano a lavorare per entrambi i calciatori.
“Il Napoli ha condiviso una strategia tecnica, operativa e finanziaria. Il presidente si è preso in carico una sola trattativa: la cessione di Osimhen. E qui si è superato”.
Gli azzurri, al momento, si sono tirati fuori dalla corsa per Lookman; e la strada per arrivare allo svizzero del Bologna continua ad essere in salita.