ilNapolista

Gazzetta: il Napoli ha bloccato Llorente

Giuntoli avrebbe chiesto tempo a Jesus Llorente, il fratello manager del giocatore spagnolo, prima di accordarsi con altri club

Gazzetta: il Napoli ha bloccato Llorente

Giuntoli ha bloccato Fernando Llorente, lo riporta oggi la Gazzetta dello Sport. Il Napoli avrebbe posto un’opzione d’acquisto sull’ex attaccante del Tottenham, attualmente svincolato, e sarebbe pronto ad ingaggiarlo se non dovesse riuscire a chiudere con Icardi. Il calciatore che piace molto al tecnico azzurro sarebbe un’alternativa a Arek Milik.

Il diesse del Napoli è in continuo contatto con Jesus Llorente, il fratello manager del giocatore spagnolo, al quale ha chiesto di pazientare un attimo prima di accordarsi, eventualmente, con altri club.

De Laurentiis, che ieri ha chiuso l’accordo per Lozano, deve avere il tempo di capire come andranno a  finire le trattative in corso, prima di fare un’offerta allo spagnolo.

Llorente è un profilo che intriga, a Ancelotti, poca importa se ha già compiuto 34 anni e non rientra in quelli che sono i parametri imposti dal club: De Laurentiis sarà pronto a ingaggiarlo nel caso Icardi dovesse dirgli l’ennesimo no.

 

ilnapolista © riproduzione riservata