CorSera: Tentano di rapinare Ozil. A salvarlo (a mani nude) è Kolasinac

L'episodio è stato ripreso in un video. Sui social i tifosi dell'Arsenal chiedono al club di dare al difensore la fascia di capitano

la moglie di Kolasinac

Un episodio eroico riempie i social inglesi. Il protagonista è Kolasinac, difensore serbo dell’Arsenal, che ha affrontato a mani nude dei rapinatori che avevano aggredito il compagno di squadra Ozil.

A raccontarlo è il Corriere della Sera, che riporta quanto scritto dal Daily Mail.

Il fatto è accaduto sulla Golders Green Road. Il Suv Mercedes nero di Ozil (centomila sterline) è stato preso d’assalto dai ladri armati di coltello. Özil esce dall’auto e scappa. Non fa altrettanto il suo compagno Kolasinac, detto, non a caso, si scopre adesso, “The Tank”, carro armato.

Il serbo affronta i ladri a mani nude. Prima si lancia verso la parte anteriore del Suv e respinge il primo ladro, poi va dietro, e affronta il secondo che brandisce un casco da motociclista. Il tutto ripreso da un video.

I media inglesi lo definiscono un eroe.

“Chi l’ha visto da vicino assicura che Özil era terrorizzato. Il campione che ha vinto una coppa del mondo con la maglia del suo Paese, la Germania, è un calciatore dai piedi buoni, un attaccante che gioca di fino. Il duro in campo è il difensore Kolasinac, agonisticamente forte ed aggressivo. Nessuno però poteva immaginare che fosse tostissimo anche fuori, su una strada, in mezzo al traffico, a mani nude, tirando cazzotti per difendere il suo amico fraterno con cui aveva giocato anche in Germania ai tempi dello Schalke 04”.

I social dei tifosi dell’Arsenal sono un tripudio di lodi per il difensore e c’è chi chiede all’Arsenal di dargli la fascia di capitano.

 

Correlate