Il Napoli aveva chiesto 18 milioni. Secondo le indiscrezioni di mercato De Laurentiis sarebbe disposto ad abbassare le pretese ma per Cairo il prezzo resta alto

Tutto fermo per Mario Rui. Sull’esterno sinistro portoghese che ha chiesto al Napoli di essere lasciato libero di andare via, c’è un forte interesse del Torino di Walter Mazzarri.
Qualche giorno fa Tuttosport aveva già scritto che le trattative avevano subito una battuta di arresto. Il Napoli aveva fissato il prezzo a 18 milioni, ma per Cairo la richiesta era eccessiva.
Oggi il quotidiano torna sull’argomento, aggiungendo che anche i 13 milioni ai quali il Napoli sarebbe disposto a scendere, secondo le indiscrezioni di mercato, sono giudicati dal Torino un prezzo troppo alto.
“Il portoghese è stato tra i primi, chiari obiettivi per rinforzare la rosa di Mazzarri, ma in questo momento i discorsi si sono congelati in attesa che De Laurentiis cali sensibilmente dalle pretese attuali: il presidente azzurro parte da 18 milioni, ma per il Toro sono tanti anche i circa 13 ai quali radio mercato fa capire che il Napoli potrà scendere”.