Vice presidente e presidente della Federazione brasiliana hanno espresso pareri discordanti sul fatto che Neymar possa giocare la Coppa America con la Nazionale
Continua la bufera per Neymar. Dopo l’accusa di stupro e il tentativo di difesa pubblica, in cui ha postato video e conversazioni, che gli è costato una nuova denuncia per violazione della privacy, adesso l’attaccante brasiliano è al centro delle polemiche che lo vorrebbero fuori dalla Nazionale per la Coppa America. L’altro giorno il vice presidente della Federazione, Francisco Noveletto, aveva detto che il calciatore non era nelle condizioni di affrontare la Coppa e rivelato che sarebbe in arrivo un nuovo video a sfondo sessuale che comprometterebbe le reputazione del calciatore del Psg.
Il presidente del Cbf Rogerio Cabocio ha invece negato che ci sia la possibilità che Neymar venga rimandato a casa e che giocherà sicuramente.
Una situazione complessa che ha messo a dura prova il campione brasiliano che è stato convocato in tribunale domani per la prima udienza riguardo alla divulgazione di foto e video sul suo profilo social.